fbpx

Prima e dopo: la ristrutturazione di Casa Marisa a Cuneo

Qual è il volto di una ristrutturazione di casa?

In questo nuovo articolo vi mostriamo la trasformazione di Casa Marisa, un prima e dopo che mostra come è possibile trasformare anche un appartamento dalla concezione superata in una casa da sogno su misura per esigenze moderne.

Scorrete le immagini e date uno sguardo voi stessi!

 

La ristrutturazione di Casa Marisa a Cuneo per immagini

Ecco le foto, ambiente di casa per ambiente di casa, di come questo appartamento anni ’70 è stato trasformato in abitazione moderna. Una soluzione su misura per le esigenza della cliente, e dal gusto contemporaneo con la creazione di una zona giorno open space!

Casa Marisa - Cucina - Il primaCasa Marisa - Cucina - Il dopo
Casa Marisa - Zona giorno - Il primaCasa Marisa - Zona giorno - Il dopo
Casa Marisa - Salotto - Il primaCasa Marisa - Salotto - Il dopo
Casa Marisa - Salotto - Il primaCasa Marisa - Salotto - Il dopo
Casa Marisa - Camera da letto - Il primaCasa Marisa - Camera da letto - Il dopo
Casa Marisa - Bagno - Il primaCasa Marisa - Bagno - Il dopo

Con progetti di questo tipo, alcune volte risulta ancora più complesso far capire alle persone il potenziale che una casa, o un appartamento come per Casa Marisa, ha da esprimere.

Speriamo, quindi, che il prima e dopo per immagini di questa ristrutturazione in centro Cuneo sia un buon modo per far vedere, anche ai “non addetti ai lavori”, quante sono le possibilità a disposizione quando si parla di progetti di casa!

Potete scoprire di più anche nella scheda di Casa Marisa nella nostra sezione realizzazioni e guardare il video completo su questa realizzazione qui sotto:

Continuate a seguirci per scoprire di più sui nostri progetti Planning. Li trovate nella nostra sezione Realizzazioni, ma anche in quella Blog, con articoli speciali di approfondimento dedicati!

 

E se volete iniziare un percorso con noi per realizzare anche la vostra casa dei sogni contattateci, anche via email a info@planning17.it

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *