fbpx

Ristrutturare: i lavori di Casa Cecilia nel nostro video completo

Ogni casa ha una sua storia, e quella di Casa Cecilia e della sua ristrutturazione è una storia che parla di come, per sentirsi sempre a casa, occorra lavorare affinché gli ambienti rispecchino chi ci vive.

Per tutti i nostri progetti più recenti, quindi, abbiamo lavorato alla creazione di video che mostrassero passo passo tutta la trasformazione, ma anche che potessero farvi immergere nei progetti e scoprire più da vicino queste case.

Iniziamo subito il nostro viaggio alla scoperta di Casa Cecilia, allora!

 

Ristrutturare casa: da “prima” a “dopo”

I prima e dopo, quando si parla di trasformazioni, e qui diciamo in generale non solo di case, sono sempre molto affascinanti. Scoprire il punto di partenza e poi il punto di arrivo è qualcosa che dà sempre qualche informazione in più sul risultato.

Zona giorno - vista salotto - primaZona giorno - vista salotto - dopo

Casa Cecilia non fa eccezione. Ne abbiamo parlato nella sua scheda progetto che potete consultare qui, e anche iniziato a farvi vedere qualcosa nel suo “prima e dopo per immagini” che potete guardare qui. Ma oggi ve ne parliamo attraverso un video che attraversa tutte le fasi della progettazione, il prima il durante e il dopo, e vi porterà a fare un vero e proprio home tour di questa ristrutturazione di casa.

Da spazi dalla concezione un po’ superata, al modo migliore per sfruttare l’ampia metratura della zona giorno. Da un ingresso cupo, a zona di accesso accogliente, luminosa e funzionale. Anche per le camere, i nostri progettisti hanno prestato grande attenzione alle diverse necessità, per la creazione di una zona notte piacevole ed efficiente per gli abitanti della casa.

Curiosi di vedere più da vicino il risultato?

Allora date uno sguardo al video completo di Casa Cecilia!

Per saperne di più su questo e gli altri nostri progetti Planning, ma anche raccogliere idee per progettare o ristrutturare la vostra casa, continuate a seguirci o esplorate la sezione Blog del nostro sito per (ri)leggere tutti i nostri articoli.

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *