fbpx

Superbonus: tutte le novità 2022 nella nostra nuova guida

Tema ricorrente su tanti blog di settore, e non, il Superbonus 110% anche per noi di Planning lo è stato. Vi abbiamo raccontato la nostra metodologia di lavoro, e come possiamo supportarvi lungo tutte le fasi preparatorie e di verifica necessarie. In più, dando uno sguardo al nostro blog, verete che abbiamo anche scritto diversi articoli in cui abbiamo spiegato come funziona questa misura e chi ne può beneficiare.

Tra gli strumenti che abbiamo messo a vostra disposizione, poi, compare anche la nostra breve guida sulle 7 cose da sapere per il Superbonus.

Ora, con il nuovo anno, abbiamo rilasciato un’edizione nuova e aggiornata proprio della nostra guida. Si tratta di un breve documento che contiene tutte le novità 2022. La manovra approvata a fine 2021, infatti, ne ha introdotte diverse.

Una nuova edizione con appendice aggiornata alle novità 2022 sul tema Superbonus

 

Come sempre, l’abbiamo fatta molto semplice.

Non ci siamo persi in paroloni. Abbiamo aggiornato la nostra breve guida con un altrettanto breve appendice. In questo documento abbiamo riepilogato tutti i contesti in cui si può usufruire dell’incentivo e a quali condizioni. Inoltre, abbiamo sinteticamente evidenziato le novità assolute introdotte nel nuovo anno. Così, vi salterà subito tutto quanto all’occhio!

Come potete ottenere la nostra guida aggiornata, allora?

Le 7 cose che devi sapere sul Superbonus 110% - Edizione aggiornata con novità 2022

Se, nei mesi scorsi, avevate già scaricato la nostra breve guida compilando il form, l’avete già ricevuta. Sempre via email, troverete, infatti, la nuova guida firmata Planning con appendice aggiornata alle novità 2022 in materia di Superbonus 110%. (Vi consigliamo di dare uno sguardo anche nella cartella spam per verificare che la comunicazione non sia finita lì per errore).

Altrimenti, se ancora non avevate scaricato la nostra guida, potete riceverla nella sua ultima versione compilando il form qui sotto.

Speriamo che anche questo sia uno strumento utile a farvi comprendere meglio questo incentivo e le sue opportunità. Per fare ulteriore chiarezza su questo tema, potete anche contattarci all’indirizzo info@planning17.it

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *